Misura controlli di livello
Satema:l'unico interlocutore che interpreta le esigenze tecnologiche dell'impresa moderna..
Satema opera, con esperienza trentennale, nella risoluzione di problematiche e nella ottimizzazione dei processi civili e industriali.
I nostri sistemi di automazione trovano applicazione in tutti i settori dell'industria e rispondono alle esigenze tipiche delle imprese moderne.
Tra i nostri sistemi di misura controllo di livello per liquidi e solidi in vasche, serbatoi e silos di stoccaggio disponiamo di un ampia gamma di dispositivi con sensori di rilevazione secondo diversi principi di funzionamento ad evoluta tecnologia.
Eccone alcuni esempi:
- Radar: sensore per la misura controlli di livello liquidi e materiali in pezzature ed in condizioni di processo difficile ed estreme.
- Ultrasuoni: adatto per la misura controlli di livello senza contatto come per applicazioni in canali aperti.
- Idrostatico: per misura controlli livello di liquidi in recipienti pressurizzati ed a pelo libero in varie tipologie a membrana affacciata, sommergibili, a cella capacitiva, piezoresistivi.
- Pneumatico: per vasche allevamento ittico, liquidi combustibili, impieghi navali.
- Capacitivo - Conduttivo: elettrodi per misura controlli di livello di liquidi e solidi come polveri fini e a granulometria diversa.
Innovare per crescere:con Satema si può...
Satema è il partner ideale per integrare le capacità manageriali e imprenditoriali delle persone che devono governare progetti di cambiamento ed innovazione di processi organizzativi e di business per mantenere competitività sul mercato.
Tarature e certificazioni
Tutti la nostra strumentazione di misura livello è certificata CE.
Per i controlli in impianti a pressione sono disponibili versioni con approvazione PED.
Per aree a rischio esplosione sono previste certificazioni ATEX 94/9/CE.